Le attività dell’Ordine degli Psicologi del Lazio dal 2014 al 2018

cover la attivita dell'ordineIn questa pubblicazione vengono riassunte le attività svolte dall’Ordine degli Psicologi del Lazio nel periodo che va dal 2014 al 2018.

Vengono illustrati i servizi implementati per gli iscritti (dalle consulenze alle convenzioni), l’attività di formazione e aggiornamento con un analisi  dettagliata del numero di seminari, webinar, convegni e partecipanti agli eventi organizzati dall’Ordine. Sono descritte tutte le pubblicazioni realizzate negli ultimi 4 anni (ebook, linee guida), e l’attività di comunicazione svolta sui canali social, con le newsletter e attraverso il sito web. Per finire, la pubblicazione presenta un elenco di tutti i Protocolli d’Intesa stipulati e i tavoli tecnici a cui ha partecipato attivamente l’Ordine con un analisi precisa dell’attività svolta dalla Commissione Tutela.