News Psicologi

Proroga del termine di pagamento della quota di iscrizione all’Albo 2020

Nuova scadenza 15 luglio 2020

Proroga del termine di pagamento della quota di iscrizione all’Albo 2020

Nella seduta del 6 aprile 2020 il Consiglio dell’Ordine ha deciso di posticipare al 15 luglio 2020 il termine di pagamento della quota di iscrizione all’Albo per l’anno 2020, per andare incontro alle esigenze dei professionisti maggiormente colpiti dalle conseguenze economiche derivanti dall’emergenza da Coronavirus in atto. 

In deroga al vigente Regolamento per la riscossione dei contributi, Il Consiglio ha inoltre previsto di non applicare la maggiorazione di pagamento per spese di procedura (euro 15,00) ai professionisti che hanno pagato e pagheranno la quota di iscrizione dal 1° aprile al 15 luglio 2020.

A tali decisioni, già in parte annunciate dopo la seduta consiliare del 23 marzo, è stato possibile giungere all’esito di un’attenta analisi dei costi di gestione dell’Ente, valutati sostenibili ancora per alcuni mesi grazie al contributo di quanti, tra i professionisti, sono riusciti a rispettare il termine di scadenza originario del 31 marzo 2020.

A loro va il ringraziamento dell’Ordine e di chi, per quest’anno, non è riuscito a garantire la solita puntualità nel pagamento del proprio contributo di iscrizione all’Albo.