News

Asl Roma 1, formulazione graduatoria Psicologi Psicoterapeuti

Le assunzioni, a tempo pieno e determinato, avverranno per soddisfare le esigenze dei Centri Esperti per i Disturbi Cognitivi e per le Demenze della Asl Roma 1

Asl Roma 1, formulazione graduatoria Psicologi Psicoterapeuti

È stato pubblicato sul Bollettino Ufficiale della Regione Lazio n. 5 del 14 gennaio 2021 l’avviso pubblico, per titoli e colloquio, per la formulazione di una graduatoria per assunzioni a tempo pieno e determinato di psicologi psicoterapeuti per le esigenze dei centri esperti disturbi cognitivi e demenze della Asl Roma 1.

Per prendere parte alla selezione è necessario essere in possesso, oltre che della laurea in psicologia, dell’iscrizione all’Albo e della abilitazione all’esercizio della psicoterapia, anche di esperienza documentata nel settore presso servizi pubblici (Disabili Adulti e Centri Demenze) anche in regime autonomo o in Progetti coordinati dalle Aziende Sanitarie Locali.

La domanda di partecipazione dovrà essere inviata entro il 13 febbraio 2021, secondo la procedura telematica descritta nell’avviso di selezione al quale si rinvia per tutti i dettagli.

Avviso pubblico