Attenzione: per manutenzione l'Area Riservata, l'Albo Online ed alcuni servizi disponibili sul sito sono momentaneamente non disponibili. Saranno ripristinati a breve.

Iniziative e progetti Psicologi

L’Ordine incontra i candidati al Consiglio Regionale del Lazio

Domenica 4 marzo 2018 si voterà per eleggere il Presidente della Regione Lazio e il Consiglio Regionale del Lazio.

In previsione di questo importante appuntamento, l’Ordine degli Psicologi del Lazio intende porre la psicologia al centro del dibattito politico pubblico, invitando i candidati in corsa ad esprimersi su alcune tematiche avvertite come prioritarie dagli psicologi laziali.

Politiche del lavoro, politiche sociali e sanità i principali ambiti all’interno dei quali i candidati, intervistati dal Presidente dell’Ordine Nicola Piccinini, saranno chiamati a illustrare le proprie linee programmatiche, con un focus sul ruolo riservato alla psicologia in un’auspicata ristrutturazione del welfare laziale.

Si inizierà giovedì 22 febbraio, alle ore 16:00, incontrando i candidati Marta Bonafoni e Gino De Paolis, entrambi in corsa a sostegno della Lista Civica Zingaretti.

Clicca qui per rivedere l'incontro

Martedì 27 febbraio, alle ore 16:00, l’Ordine incontrerà il candidato Davide Barillari, consigliere regionale M5S e componente della Commissione Politiche sociali e salute, a sostegno di Roberta Lombardi, candidata alla Presidenza della Regione Lazio per il Movimento 5 Stelle.

Clicca qui per rivedere l'incontro