Iniziative e progetti Psicologi

Festival Psicologia 2019

Termini e condizioni di adesione

Festival Psicologia 2019

Manca poca al Festival Psicologia 2019!

Quest’anno la periodica rassegna dell’Ordine pensata per promuovere la cultura del benessere psicologico tra la gente si svolgerà dal 31 maggio al 2 giugno, presso il Teatro India di Roma.

#IoSonoQui è il tema di questa edizione. Com’è, cos’è l’identità oggi e con quali traiettorie culturali, relazionali ed intime deve dialogare per fondarsi e crescere? Chi è quell’altro – che a volte funziona da pericoloso nemico che minaccia i confini e a volte da salvifico e necessario nutrimento d’amore – che si siede di fronte e rilancia la domanda sull’identità? Dove siamo veri, dove siamo liberi?

Il Festival Psicologia si mette al centro di queste domande. È un punto di partenza ed anche uno snodo. Un invito a dialogare su tutte le istanze dell’identità: quella intimistica della relazione con se stessi, quella delle relazioni affettive prossimali, quella sociale e politica dell’essere cittadini.

Il sito del Festival Psicologia 2019 è online e prossimamente sarà aggiornato con la programmazione integrale di tutti gli eventi della rassegna.

Anche quest’anno, gli psicologi che lo vorranno potranno utilizzare le potenzialità del Festival per promuovere la propria attività professionale presso un più ampio pubblico di potenziali clienti.

Accettando di offrire un primo incontro gratuito e le successive consulenze ad una tariffa compresa tra € 30 e € 50 a incontro, infatti, sarà possibile essere inclusi tra gli psicologi aderenti all’iniziativa sul sito FestivalPsicologia.it ed essere visibili a tutti i cittadini che parteciperanno alle attività del Festival.

A partire dai prossimi giorni, i cittadini che accederanno al sito FestivalPsicologia.it potranno visitare i profili professionali degli psicologi aderenti e, dopo aver scaricato un voucher, potranno contattare il professionista di proprio interesse per inaugurare un percorso di consulenza.

Per aderire è necessario:

  • essere titolare di partita Iva;
  • essere in regola con il pagamento delle quote di iscrizione all’Albo, compresa la quota relativa all’anno 2019;
  • non avere in corso la sanzione disciplinare della sospensione dall’esercizio della professione;
  • inserire sul profilo una propria fotografia.

È possibile aderire cliccando sul pulsante in fondo e seguendo le istruzioni.

Dopo aver aderito, il profilo sarà subito online e sarà visitabile da tutti i cittadini che nelle prossime settimane saranno raggiunti dalla campagna di comunicazione del Festival Psicologia 2019.


 

Aderisci al Festival Psicologia 2019