Ordine Psicologi Lazio, eletto il nuovo Consiglio

Nella giornata del 5 dicembre 2019 si sono concluse le elezioni per il rinnovo del Consiglio dell’Ordine degli Psicologi del Lazio(quadriennio 2019-2023). L’elenco dei quindici nuovi eletti, ordinati in base alle preferenze ottenute, è il seguente: dott. Federico Conte, dott. Pietro Stampa, dott.ssa Vera Cuzzocrea, dott.ssa Viola Poggini, dott.ssa Marta Giuliani, dott.ssa Mara Lastretti, dott.ssa Luana Morgilli, dott.ssa Paola Medde, dott. David Pelusi, dott.ssa Rosa Ferri, dott.ssa Maria Luisa Manca, dott.ssa Lucia Bernardini, dott.Alessandro Couyoumdjian, dott.ssa Francesca Romana Rea, dott.ssa Beatrice Greco. L’insediamento del Consiglio e la nomina dei nuovi incarichi di vertice sono previsti per il prossimo mese di gennaio.