Notizie di servizio

Procedura per l’affidamento diretto del servizio assicurativo

Polizza Tutela Legale Consiglio dell’Ordine. Scadenza per l'invio dei preventivi: ore 23.59 del 16 dicembre 2020

L’Ordine degli Psicologi del Lazio rende noto di aver avviato una procedura per l’affidamento diretto del servizio assicurativo (polizza Tutela Legale Consiglio dell’Ordine).

Gli operatori interessati a presentare un preventivo e/o una quotazione dovranno farlo esclusivamente tramite PEC entro il 16 dicembre 2020 (ore 23.59) scrivendo all’indirizzo tesoreria.lazio@psypec.it e seguendo le indicazioni fornite nel provvedimento n. 188/2020, disponibile nella sezione Amministrazione Trasparente (bandi di concorso e procedure comparative) di questo sito, al quale si rinvia per tutti i dettagli della procedura.