Notizie di servizio

Avviso di indizione procedura comparativa per il conferimento di n. 1 incarico di consulente per progettazione e organizzazione eventi e iniziative

L’Ordine degli Psicologi del Lazio rende noto di aver avviato una procedura comparativa per il conferimento di n. 1 incarico di consulente psicologo che curi la progettazione e l’organizzazione di eventi e iniziative a rilevanza esterna, promossi o sostenuti dall’Ordine e le fasi di realizzazione degli stessi.

Gli interessati a partecipare dovranno far pervenire entro e non oltre le ore 12:00 del 10/02/2020 la propria domanda di partecipazione secondo le modalità indicate nell’avviso.

L’avviso integrale è disponibile all’interno della sezione Amministrazione trasparente del sito web dell’Ordine, sotto la voce Bandi di concorso e Procedure Comparative.