Webinar “Lavorare da Free Lance 2″

14 giugno 2017 - 16:00 - 17:30

Ti capita di disperdere le tue energie senza riuscire a finalizzare efficacemente un’attività/progetto? Di vedere il tuo tempo di lavoro dilatarsi in maniera incontrollata? Vorresti rendere più dinamiche e costruttive le tue relazioni di lavoro?

Scopo di questo secondo webinar “Lavorare da Free Lance 2” (dal ciclo di webinar 2017 del Gruppo di Lavoro Psicologia del lavoro)  è offrire informazioni e conoscenze sugli step principali da seguire per organizzare il proprio lavoro in modo efficace nei diversi contesti dove opera lo psicologo, a partire dalla condivisione delle proprie esperienze personali.

In tal senso durante il webinar verranno affrontate le seguenti tematiche:

  • Identità e profilo: chiunque può diventare una lavoratrice/lavoratore autonoma/o?
  • Elementi di contesto
  • Risorse personali e competenze trasversali
  • L’importanza del lavorare insieme nella vita professionale della/o psicologa/o freelance.

 

Relatore

Angelo Salvi, Psicologo del lavoro e delle organizzazioni, opera nel campo della formazione e dello sviluppo delle risorse umane, collaborando con numerose organizzazioni aziendali (profit, no profit e pubbliche).
Ha scritto libri e articoli sulla formazione e il project management. Tra le sue pubblicazioni più significative (per un elenco completo visitare il sito www.studioaliante.com) si segnalano: “Figure professionali e competenze manageriali, tra sfida etica ed efficacia organizzativa” (2004); “Formare e formarsi nel volontariato” (2014); “Pensare e agire la progettazione sociale” (2013).

 

Modalità

I webinar sono dei seminari che si svolgono interamente a distanza su una piattaforma di video-conferenza. Per partecipare a un webinar è necessario disporre di un collegamento a Internet. Al momento dell’iscrizione verrà inviato un messaggio con le proprie credenziali di accesso e alcune semplici istruzioni per accedere alla piattaforma di video-conferenza.

La registrazione del webinar sarà a disposizione all’interno dell’Area Riservata del sito, nella sezione E-Learning

 

L’evento è terminato

 

Salva evento