Tipologia del regime di affidamento: mono genitoriale, condiviso, familiare, a terzi. La titolarità e l’esercizio della responsabilità

23 maggio 2018 - 12:00 - 15:30 - Corte di Appello di Roma - Sala Unità d'Italia

Il Gruppo di Lavoro “Psicologia Forense” dell’Ordine degli Psicologi del Lazio ha organizzato in collaborazione con l’Ordine degli Avvocati di Roma delle giornate di studio interdisciplinare in materia di famiglia.

In questa prima sessione verrà affrontato il tema della tipologia del regime di affidamento: affido mono genitoriale, affido condiviso, affido familiare e l’affido a terzi, analizzando la titolarità e l’esercizio della responsabilità.

Di seguito puoi scaricare la locandina con il programma delle prossime giornate di studio e i relativi argomenti:

Dott. Pietro Stampa, Vice Presidente dell’Ordine degli Psicologi del Lazio
Avv. Mauro Vaglio
Avv. Pompilia Rossi, Coordinatrice Vicaria del Progetto Famiglia, Minori e Tutele, Immigrazione
Avv. Matteo Santini, Consigliere dell’Ordine degli Avvocati di Roma e Responsabile del Progetto Famiglia, Minori e Tutele, Immigrazione
Avv. Marina Marino
Prof.ssa M. Malagoli Togliatti
Dott.ssa Marilena Mazzolini, psicologa dell’Ordine degli Psicologi del Lazio

Luogo

La prima giornata di studio si svolgerà presso la Sala Unità d’Italia della Corte di Appello di Roma, Via Antonio Varisco 3.

Il seminario è rivolto agli iscritti all’Ordine degli Psicologi del Lazio.
L’evento non rilascia crediti ECM.

Chiediamo la correttezza di prenotarsi se vi è reale intenzione di partecipare all’evento, così da non arrecare danno ad altri colleghi interessati. Grazie per la collaborazione e la sensibilità

Le prenotazioni sono chiuse per questo evento.

Non è più possibile prenotarsi dopo le ore 12:00 del 23/05/2018