Protocollo d’Intesa tra l’Ordine degli Psicologi e l’Ordine degli Assistenti Sociali del Lazio…insieme tessiamo la rete

21 aprile 2021 - 18:00 - 19:30

A seguito della sottoscrizione del Protocollo di Intesa, l’Ordine degli Psicologi del Lazio e l’Ordine degli Assistenti Sociali del Lazio danno avvio ai lavori con la realizzazione di un evento informativo, rivolto ad entrambe le comunità professionali.
L’evento si propone di approfondire gli obiettivi delineati nel Protocollo, di promuoverne idee e progetti e di stimolare la riflessione su tematiche di interesse comune.
Punto di partenza di questo percorso sarà la condivisione di positive esperienze di integrazione tra le due figure professionali, grazie al contributo di professionisti di comprovata esperienza in ambito di affido familiare, disabilità e emergenza.

Dott. Federico Conte
Presidente Ordine degli Psicologi del Lazio

Dott.ssa Maria Patrizia Favali
Presidente Ordine degli Assistenti Sociali del Lazio

Dott.ssa Francesca Romana Rea
Consigliera Ordine degli Psicologi del Lazio

Dott.ssa Chiara Pilotti
Consigliera Ordine degli Assistenti Sociali del Lazio

Dott.ssa Alessandra Cerro
Consigliera Ordine degli Assistenti Sociali del Lazio

Dott.ssa Valentina Rapisardi
Presidente dell’Organismo Operativo Periferico A.S.Pro.C. Lazio

Dott.ssa Marilena Santangeli
Psicologa, psicoterapeuta. Dal 1997 lavora nell’ambito dell’affidamento familiare a diretto contatto con i minori e le famiglie. Attualmente collabora con Laziocrea, azienda in house della Regione Lazio.

Modalità

I webinar sono dei seminari che si svolgono interamente a distanza su una piattaforma di video-conferenza. Per partecipare a un webinar è necessario disporre di un collegamento a Internet. Al momento dell’iscrizione verrà inviato un messaggio con le proprie credenziali di accesso e alcune semplici istruzioni per accedere alla piattaforma di video-conferenza.

L’evento è rivolto agli iscritti all’Ordine degli Psicologi del Lazio e alla comunità professionale degli assistenti sociali.
Il webinar verrà videoregistrato e sarà disponibile nell’area riservata del sito dell’Ordine nella sezione E-learning.

Prenotati