Proporre un progetto di intervento nelle scuole in 5 passi

07 novembre 2017 - 10:00 - 13:00 - Ordine degli Psicologi del Lazio

Il seminario si pone l’obiettivo di presentare un modello di progettazione di un intervento psicologico/formativo da proporre alle scuole di ogni ordine e grado.
Dopo una breve presentazione teorica, gli psicologi partecipanti saranno coinvolti in un’esercitazione pratica, grazie alla quale potranno cimentarsi nella costruzione di un progetto formativo da proporre agli Istituti Scolastici del territorio.

Relatori

Dott.ssa Anna La Prova, coordinatrice del Gruppo di lavoro “Psicologia e Scuola” dell’Ordine degli Psicologi del Lazio.

Luogo

Il seminario si svolgerà presso la sede dell’Ordine in via del Conservatorio 91.

Il seminario è rivolto agli iscritti all’Ordine degli Psicologi del Lazio.
L’incontro sarà videoregistrato e pubblicato nell’area riservata del sito dell’Ordine nella sezione E-learning.
Non è previsto il rilascio dell’attestato di partecipazione.

L’evento è terminato