Project Lab: “Sviluppo dei Piani Welflex. Produttività ed equilibrio vita-lavoro”

18 ottobre 2017 - 09:30 - 13:30 - Ordine degli Psicologi del Lazio

All’interno del laboratorio Project Lab, l’Ordine degli Psicologi del Lazio organizza un incontro un merito all’avviso della Regione Lazio che mira a introdurre e/o potenziare modelli flessibili di organizzazione del lavoro e di attivazione di servizi di conciliazione, in grado di creare le condizioni per la permanenza delle donne nel mercato del lavoro.

Il seminario sarà occasione per svolgere un’analisi dell’avviso e sviluppare con i colleghi modelli di conciliazione validi sul piano dei modelli psicologici.

SCARICA IL BANDO

Relatore

Karim Jamil Amirian, responsabile del servizio di monitoraggio e consulenza sui finanziamenti per gli psicologi del Lazio.

Luogo

Il seminario si terrà presso la sede dell’Ordine degli Psicologi del Lazio, in via del Conservatorio 91.

Il seminario non verrà videoregistrato.
L’evento è terminato