Project Lab “Società civile”

07 giugno 2019 - 09:30 - 13:30 - Ordine degli Psicologi del Lazio

Il Project Lab sarà dedicato ad un avviso del Programma Europa per i cittadini, sottomisura “progetti della società civile”, una delle principali iniziative europee in ambito di educazione. I progetti dovranno includere almeno due delle seguenti tre tipologie di attività: promozione dell’impegno sociale, della solidarietà, del dialogo interculturale; raccolta di opinioni; volontariato.

Durante il Project Lab sarà discusso il bando, evidenziando i criteri di partecipazione e saranno avviati dei progetti. Il laboratorio sarà anche occasione per un confronto sugli approcci psicologici per sviluppare i progetti e di avvio di collaborazione con i colleghi, per la presentazione di proposte.

SCARICA IL BANDO

Relatore

Karim Jamil Amirian, Responsabile del servizio di monitoraggio e consulenza sui finanziamenti per gli psicologi del Lazio.

Luogo

Il seminario si terrà presso la sede dell’Ordine degli Psicologi del Lazio, in via del Conservatorio 91.

La partecipazione è riservata ai primi 30 iscritti che effettuano la prenotazione.
Il seminario non verrà videoregistrato.
Non è previsto il rilascio dell’attestato di partecipazione.

Chiediamo la correttezza di prenotarsi se vi è reale intenzione di partecipare all’evento, così da non arrecare danno ad altri colleghi interessati. Grazie per la collaborazione e la sensibilità

Le prenotazioni sono chiuse per questo evento.

Non è più possibile prenotarsi dopo le ore 09:00 del 07/06/2019