Project Lab “Ricucire i sogni”

18 ottobre 2019 - 09:30 - 13:30 - Ordine degli Psicologi del Lazio

L’Impresa “Con i bambini” stanzia 15 milioni di euro per realizzare progetti per la prevenzione della violenza sui minori, con l’Avviso “Ricucire i sogni” rivolto a soggetti che si occupano della fascia 0-17 anni.
Si tratta di una delle più importanti iniziative rispetto all’infanzia e all’adolescenza, che cerca di migliorare le precedenti esperienze.

Durante il Project Lab si svilupperà un’analisi critica dell’avviso, anche tramite categorie psicologiche, oltre che tramite strumenti di metodologia di progettazione sociale, e sarà anche realizzato un laboratorio progettuale con i colleghi per lo sviluppo di idee.

SCARICA IL BANDO

Relatore

Karim Jamil Amirian, Responsabile del servizio di monitoraggio e consulenza sui finanziamenti per gli psicologi del Lazio.

Luogo

Il seminario si terrà presso la sede dell’Ordine degli Psicologi del Lazio, in via del Conservatorio 91.

La partecipazione è riservata ai primi 30 iscritti che effettuano la prenotazione.
Il seminario non verrà videoregistrato.
Non è previsto il rilascio dell’attestato di partecipazione.

Chiediamo la correttezza di prenotarsi se vi è reale intenzione di partecipare all’evento, così da non arrecare danno ad altri colleghi interessati. Grazie per la collaborazione e la sensibilità

Le prenotazioni sono chiuse per questo evento.

Non è più possibile prenotarsi dopo le ore 20:00 del 17/10/2019