Project lab: “Realizzazione di Centri per la Famiglia”

24 febbraio 2017 - 09:30 - 13:30 - Ordine degli Psicologi del Lazio

Con il bando “Realizzazione di Centri per la Famiglia”, la cui scadenza è prevista per il 28/04/2017, la Regione Lazio intende finanziare la realizzazione di servizi dedicati all’accoglienza, il sostegno, il segretariato sociale, la mediazione  per le famiglie più fragili. Durante il Project Lab si esaminerà il bando, evidenziandone le condizioni di partecipazione e gli elementi che garantiscono qualità ai progetti. Sarà occasione per incontrare colleghi che operano nel settore, condividere ipotesi progettuali e reti operative, avviando anche un percorso di elaborazione delle proposte.

SCARICA IL BANDO

Relatore

Karim Jamil Amirian, Responsabile del servizio di monitoraggio e consulenza sui finanziamenti per gli psicologi del Lazio

Luogo
Il seminario si terrà presso la sede dell’Ordine degli Psicologi del Lazio, in via del Conservatorio 91.

Il seminario non verrà videoregistrato.

L’evento è terminato