Project Lab “Promozione e sostegno della cooperazione della Regione Lazio”

12 aprile 2019 - 09:30 - 13:30 - Ordine degli Psicologi del Lazio

In attuazione del Piano regionale per la cooperazione, la Regione Lazio ha stanziato 1.800.000 € per la promozione e la diffusione sul territorio regionale del modello di impresa cooperativa e l’incentivazione dei processi di aggregazione, nonché delle pratiche di partecipazione e il sostegno e l’impulso alle imprese cooperative neo costituite e costituende.

Gli psicologi sono chiamati a definire ipotesi progettuali che siano sostenibili e in sintonia con le finalità del programma.

Il Project Lab sarà l’occasione per approfondire il rapporto tra programmazione, progettazione e funzione psicologica, per analizzare il bando evidenziando i criteri di validità e premialità dei progetti e per incontrare colleghi psicologi, avviando idee progettuali e collaborazioni.

SCARICA IL BANDO

Relatore

Karim Jamil Amirian, Responsabile del servizio di monitoraggio e consulenza sui finanziamenti per gli psicologi del Lazio.

Luogo

Il seminario si terrà presso la sede dell’Ordine degli Psicologi del Lazio, in via del Conservatorio 91.

La partecipazione è riservata ai primi 30 iscritti che effettuano la prenotazione.
Il seminario non verrà videoregistrato.
Non è previsto il rilascio dell’attestato di partecipazione.

Chiediamo la correttezza di prenotarsi se vi è reale intenzione di partecipare all’evento, così da non arrecare danno ad altri colleghi interessati. Grazie per la collaborazione e la sensibilità

Le prenotazioni sono chiuse per questo evento.

Non è più possibile prenotarsi dopo le ore 20:00 del 11/04/2019