Project lab: “La Fondazione Varrone”

23 marzo 2017 - 09:30 - 13:30 - Ordine degli Psicologi del Lazio

Project Lab sono incontri di lavoro dedicati ad analizzare avvisi di finanziamento e a costruire proposte per avviare percorsi di progettazione e ipotesi progettuali.

La Fondazione Varrone è una fondazione di origine bancaria e sostiene iniziative nel campo dell’ Educazione‚ Istruzione‚ Formazione‚ Sviluppo locale‚ Arte‚ Attività‚ Beni culturali per la Provincia di Rieti.

Durante il Project Lab si esaminerà il Bando della Fondazione Varrone, le condizioni di partecipazione e gli elementi che garantiscono qualità ai progetti, anche come opportunità per avvicinare in generale il mondo delle Fondazioni. Sarà occasione per incontrare colleghi che operano nel settore, condividere ipotesi progettuali e reti operative, avviando anche un percorso di elaborazione delle proposte.

SCARICA IL BANDO

Relatore

Karim Jamil Amirian, Responsabile del servizio di monitoraggio e consulenza sui finanziamenti per gli psicologi del Lazio

Luogo

Il seminario si terrà presso la sede dell’Ordine degli Psicologi del Lazio, in via del Conservatorio 91.

Il seminario non verrà videoregistrato.

L’evento è terminato