Project lab: “Interventi di sostegno alla qualificazione e all’occupabilità delle risorse umane”

14 luglio 2017 - 09:30 - 13:30 - Ordine degli Psicologi del Lazio

La Regione Lazio finanzia Interventi di sostegno alla qualificazione e all’occupabilità delle risorse umane in condizione di particolare fragilità.

Il Project Lab avrà l’obiettivo di confrontarsi sull’Avviso, approfondendo le condizioni di partecipazione, gli elementi qualificanti i progetti e il contributo che gli psicologi possono fornire nel definirli.
Sarà occasione per incontrare colleghi e condividere ipotesi progettuali e reti di risorse, avviando anche un percorso di elaborazione delle proposte.

SCARICA IL BANDO

Relatore

Karim Jamil Amirian, Responsabile del servizio di monitoraggio e consulenza sui finanziamenti per gli psicologi del Lazio.

Luogo

Il seminario si terrà presso la sede dell’Ordine degli Psicologi del Lazio, in via del Conservatorio 91.

Il seminario non verrà videoregistrato.

L’evento è terminato