Project lab: “Innovazione sostantivo femminile”

17 maggio 2017 - 09:30 - 13:30 - Ordine degli Psicologi del Lazio

Il Bando “Innovazione Sostantivo Femminile” è un avviso di finanziamento regionale che vuole supportare l’innovazione tramite ICT in imprese a prevalenza femminili.

Il Project Lab avrà l’obiettivo di avvicinare gli psicologi del Lazio alle tematiche dello sviluppo imprenditoriale e dei servizi ad alto tasso innovativo, ambiti solitamente lontani dalle competenze dello psicologo.

Sarà un’occasione per incontrare i colleghi, costruire proposte per avviare percorsi di progettazione e condividere ipotesi progettuali, avviando anche un percorso di elaborazione delle proposte.

SCARICA IL BANDO

Relatore

Karim Jamil Amirian, Responsabile del servizio di monitoraggio e consulenza sui finanziamenti per gli psicologi del Lazio.

Luogo

Il seminario si terrà presso la sede dell’Ordine degli Psicologi del Lazio, in via del Conservatorio 91.

Il seminario non verrà videoregistrato.

L’evento è terminato