Project lab: “Il PON Imprenditorialità”

14 aprile 2017 - 09:30 - 13:30 - Ordine degli Psicologi del Lazio

Il PON Imprenditorialità è un programma di finanziamento nazionale che vuole fornire agli studenti percorsi di educazione all’imprenditorialità, all’imprenditività e all’autoimpiego.

Durante il Project Lab si esaminerà l’Avviso, le condizioni di partecipazione e gli elementi che garantiscono qualità ai progetti. Sarà occasione per incontrare i colleghi che operano nel settore, condividere ipotesi progettuali e reti operative, avviando anche un percorso di elaborazione delle proposte.

SCARICA IL BANDO

Relatore

Karim Jamil Amirian, Responsabile del servizio di monitoraggio e consulenza sui finanziamenti per gli psicologi del Lazio.

Luogo

Il seminario si terrà presso la sede dell’Ordine degli Psicologi del Lazio, in via del Conservatorio 91.

Il seminario non verrà videoregistrato.

L’evento è terminato14