Project lab “Gioco d’Azzardo Patologico (GAP) e contrasto all’usura”

18 maggio 2018 - 09:30 - 13:30 - Ordine degli Psicologi del Lazio

Il bando “Gioco d’Azzardo Patologico (GAP) e contrasto all’usura” è pensato per finanziare progetti di prevenzione sociale nei confronti delle aree territoriali e dei soggetti fragili a rischio GAP e usura, sostenendo economicamente progettualità virtuose in risposta concreta alle persone comunemente definite come “ludopatiche”.

Durante il Project Lab sarà discusso il bando, evidenziando i criteri di partecipazione e di sviluppo dei progetti.
Il laboratorio sarà anche occasione per un confronto sugli approcci psicologici rispetto ad un tema emergente e di avvio di collaborazione con i colleghi per la presentazione di proposte.

SCARICA IL BANDO

Relatore

Karim Jamil Amirian, Responsabile del servizio di monitoraggio e consulenza sui finanziamenti per gli psicologi del Lazio.

Luogo

Il seminario si terrà presso la sede dell’Ordine degli Psicologi del Lazio, in via del Conservatorio 91.

La partecipazione è riservata ai primi 30 iscritti che effettuano la prenotazione.
Il seminario non verrà videoregistrato.
Non è previsto il rilascio dell’attestato di partecipazione.

Chiediamo la correttezza di prenotarsi se vi è reale intenzione di partecipare all’evento, così da non arrecare danno ad altri colleghi interessati. Grazie per la collaborazione e la sensibilità

Le prenotazioni sono chiuse per questo evento.

Non è più possibile prenotarsi dopo le ore 20:00 del 17/05/2018