Project Lab “Fondo per l’innovazione sociale della Presidenza del Consiglio dei Ministri”

27 settembre 2019 - 09:30 - 13:30 - Ordine degli Psicologi del Lazio

L’avviso ha come finalità la realizzazione di progetti sperimentali di innovazione sociale nell’ambito di un Programma triennale, finalizzato a rafforzare la capacità delle pubbliche amministrazioni di promuovere nuovi modelli e approcci per la soddisfazione di bisogni sociali, con il coinvolgimento di attori del settore privato.
L’ENPAP ha dato disponibilità a supportare gli psicologi che volessero sviluppare progetti.

Il Project Lab avrà come obiettivo l’analisi, tramite modelli psicologici, dell’avviso, evidenziando le potenzialità della funzione psicologica e una prima elaborazione di idee progettuali, anche tramite il confronto con i colleghi che può aprire possibilità di collaborazione, anche considerato il lungo periodo a disposizione per la presentazione dei progetti, che vede la scadenza al 31/5/2020.

SCARICA IL BANDO

Relatore

Karim Jamil Amirian, Responsabile del servizio di monitoraggio e consulenza sui finanziamenti per gli psicologi del Lazio.

Luogo

Il seminario si terrà presso la sede dell’Ordine degli Psicologi del Lazio, in via del Conservatorio 91.

La partecipazione è riservata ai primi 30 iscritti che effettuano la prenotazione.
Il seminario non verrà videoregistrato.
Non è previsto il rilascio dell’attestato di partecipazione.

Chiediamo la correttezza di prenotarsi se vi è reale intenzione di partecipare all’evento, così da non arrecare danno ad altri colleghi interessati. Grazie per la collaborazione e la sensibilità