Project Lab “Diritti, uguaglianza, cittadinanza”

25 settembre 2018 - 09:30 - 13:30 - Ordine degli Psicologi del Lazio

L’ Avviso della Commissione Europea “Diritti, uguaglianza, cittadinanza” – prevenzione e lotta contro la violenza di genere e sui minori – è volto a promuovere interventi per il contrasto alla violenza di genere e sui minori, in termini preventivi e di definizione di prassi innovative.
Durante il Project Lab sarà discusso il bando, evidenziando i criteri di partecipazione e di sviluppo dei progetti; il laboratorio sarà anche occasione per un confronto sugli approcci psicologici per sviluppare i progetti e di avvio di collaborazione con i colleghi, per la presentazione di proposte.

SCARICA IL BANDO

Relatore

Karim Jamil Amirian, Responsabile del servizio di monitoraggio e consulenza sui finanziamenti per gli psicologi del Lazio.

Luogo

Il seminario si terrà presso la sede dell’Ordine degli Psicologi del Lazio, in via del Conservatorio 91.

La partecipazione è riservata ai primi 30 iscritti che effettuano la prenotazione.
Il seminario non verrà videoregistrato.
Non è previsto il rilascio dell’attestato di partecipazione.

Chiediamo la correttezza di prenotarsi se vi è reale intenzione di partecipare all’evento, così da non arrecare danno ad altri colleghi interessati. Grazie per la collaborazione e la sensibilità

Le prenotazioni sono chiuse per questo evento.

Non è più possibile prenotarsi dopo le ore 20:00 del 24/09/2018