Project Lab “Inclusione Sociale”

23 ottobre 2018 - 09:30 - 13:30 - Ordine degli Psicologi del Lazio

Il Project Lab è dedicato ad uno dei più importanti programmi per il sociale della Regione Lazio. L’avviso Bando Inclusione Sociale intende promuovere la realizzazione di progetti finalizzati ad implementare servizi di presa in carico di persone in particolari condizioni di vulnerabilità e fragilità sociale per orientarli e accompagnarli in percorsi di rafforzamento personale e sostegno sociale e all’occupabilità futura.

Durante il Project Lab sarà discusso il bando, evidenziando i criteri di partecipazione e di sviluppo dei progetti. Il laboratorio sarà anche occasione per un confronto sugli approcci psicologici per sviluppare i progetti e di avvio di collaborazione con i colleghi, per la presentazione di proposte.

SCARICA IL BANDO

Relatore

Karim Jamil Amirian, Responsabile del servizio di monitoraggio e consulenza sui finanziamenti per gli psicologi del Lazio.

Luogo

Il seminario si terrà presso la sede dell’Ordine degli Psicologi del Lazio, in via del Conservatorio 91.

La partecipazione è riservata ai primi 30 iscritti che effettuano la prenotazione.
Il seminario non verrà videoregistrato.
Non è previsto il rilascio dell’attestato di partecipazione.

Le prenotazioni sono chiuse per questo evento.

Non è più possibile prenotarsi dopo le ore 20:00 del 22/10/2018