Programmi di promozione della salute in Azienda: Creating Healthy People Program

09 novembre 2020 - 10:00 - 11:30

Il ruolo dello psicologo in Azienda nel promuovere la salute sul luogo di lavoro è fondamentale.
Il webinar vuole presentare un modello di intervento di successo per la modifica delle abitudini alimentari del personale della KONE e della Philip Morris proposto dalla Società INFORMA.
La partecipazione attiva al webinar sarà un’occasione, per tutti i colleghi, per capire come modalità di intervento “clinico” possano essere trasferite nel contesto “lavoro” e uno spazio di riflessione per ideare possibili programmi di intervento in ambito “promozione della salute in Azienda”.

Relatore

– Dott.ssa Marzia Sabetta, Responsabile Commerciale grandi clienti EPC- Informa Group

– Paola Medde, Psicologa, Psicoterapeuta, Consigliera dell’Ordine degli Psicologi del Lazio. Docente Master in Psicobiologia dei Comportamenti alimentari (Campus Biomedico-Tor Vergata), docente a contratto di Psicologia dei Comportamenti alimentari (Tor Vergata). Responsabile Network Alimentazione (OPL), Formatore in Promozione della salute sul luogo di lavoro, Componente del Board Scientifico Osservatorio Cronicità.

Modalità

I webinar sono dei seminari che si svolgono interamente a distanza su una piattaforma di video-conferenza. Per partecipare a un webinar è necessario disporre di un collegamento a Internet. Al momento dell’iscrizione verrà inviato un messaggio con le proprie credenziali di accesso e alcune semplici istruzioni per accedere alla piattaforma di video-conferenza.

L’incontro è rivolto agli iscritti all’Ordine degli psicologi del Lazio.
Il webinar verrà videoregistrato e sarà disponibile nell’area riservata del sito dell’Ordine nella sezione E-learning.
Entro una settimana dallo svolgimento del webinar verrà rilasciato un attestato di partecipazione a chi lo avrà seguito per almeno il 70 % della sua durata.

Chiediamo la correttezza di prenotarsi se vi è reale intenzione di partecipare all’evento, così da non arrecare danno ad altri colleghi interessati. Grazie per la collaborazione e la sensibilità

Le prenotazioni sono chiuse per questo evento.

Non è più possibile prenotarsi dopo le ore 18:30 del 06/11/2020