Personal Branding: il proprio sé professionale tra social e curriculum vitae

16 novembre 2020 - 17:30 - 19:30

La nostra immagine conta, anche quella social. La terza giornata del percorso di Orienteering per giovani psicologi, organizzato dalla Consulta Giovani dell’ordine degli Psicologi del Lazio e in collaborazione con il Network professionale Lavoro, è dedicata ad un laboratorio esperienziale sulla costruzione dell’immagine professionale: dalla stesura del CV ai social network più utilizzati.

L’incontro è pensato come un laboratorio esperienziale ed è rivolto esclusivamente a neo iscritti all’Ordine degli Psicologi del Lazio, a studenti e tirocinanti.

Daniela Pavoncello, esperta di psicologia del lavoro

Con la partecipazione di Gabriele Lopes, Michela Pellegrino e Cinzia Schiappa – componenti della Consulta Giovani dell’Ordine degli Psicologi del Lazio

Modalità

I webinar sono dei seminari che si svolgono interamente a distanza su una piattaforma di video-conferenza. Per partecipare a un webinar è necessario disporre di un collegamento a Internet. Al momento dell’iscrizione verrà inviato un messaggio con le proprie credenziali di accesso e alcune semplici istruzioni per accedere alla piattaforma di video-conferenza.

Prenotati

Le prenotazioni sono chiuse per questo evento, è stato raggiunto il numero massimo di partecipanti.