Intervento psicologico in ambito perinatale nella fase 2

17 giugno 2020 - 18:00 - 19:30

In questo webinar parleremo di psicologia perinatale in ottica salutogenica, con particolare attenzione al periodo particolare di pandemia che stiamo vivendo.
Individueremo insieme le aree di intervento per identificare risorse e focus di attenzione su cui orientare la nostra attività professionale.

Relatore

Mirta Mattina, psicologa, psicoterapeuta, coordinatrice network salute perinatale dell’Ordine degli Psicologi del Lazio
Antonella Sagone, psicologa, IBCLC
Alessandra Bortolotti, psicologa

Modalità

I webinar sono dei seminari che si svolgono interamente a distanza su una piattaforma di video-conferenza. Per partecipare a un webinar è necessario disporre di un collegamento a Internet. Al momento dell’iscrizione verrà inviato un messaggio con le proprie credenziali di accesso e alcune semplici istruzioni per accedere alla piattaforma di video-conferenza.

L’incontro è aperto agli iscritti all’Ordine degli Psicologi del Lazio.
Il webinar verrà videoregistrato e sarà disponibile nell’area riservata del sito dell’Ordine nella sezione E-learning.
Entro una settimana dallo svolgimento del webinar verrà rilasciato un attestato di partecipazione a chi lo avrà seguito per almeno il 70 % della sua durata.

La registrazione del webinar è disponibile nell’area riservata del sito dell’Ordine nella sezione E-learning.