Intervento psicologico in ambito perinatale nella fase 2

17 giugno 2020 - 18:00 - 19:30

In questo webinar parleremo di psicologia perinatale in ottica salutogenica, con particolare attenzione al periodo particolare di pandemia che stiamo vivendo.
Individueremo insieme le aree di intervento per identificare risorse e focus di attenzione su cui orientare la nostra attività professionale.

Mirta Mattina,
Antonella Sagone
Alessandra Bortolotti

Modalità

I webinar sono dei seminari che si svolgono interamente a distanza su una piattaforma di video-conferenza. Per partecipare a un webinar è necessario disporre di un collegamento a Internet. Al momento dell’iscrizione verrà inviato un messaggio con le proprie credenziali di accesso e alcune semplici istruzioni per accedere alla piattaforma di video-conferenza.

L’incontro è aperto agli iscritti all’Ordine degli Psicologi del Lazio.
Il webinar verrà videoregistrato e sarà disponibile nell’area riservata del sito dell’Ordine nella sezione E-learning.
Entro una settimana dallo svolgimento del webinar verrà rilasciato un attestato di partecipazione a chi lo avrà seguito per almeno il 70 % della sua durata.

Prenotati