Il Network Territoriale incontra gli iscritti che operano nel Municipio 8 e 9

03 novembre 2021 - 14:00 - 17:00

Per l’anno 2021 la coordinatrice del Progetto Network Territoriale ed i referenti territoriali incontreranno gli iscritti all’Ordine per presentare le novità del progetto, le informazioni, le attività ed i canali di comunicazione che riguardano i diversi territori della Regione Lazio: sia le aree municipali di Roma Capitale che le varie provincie.

Per approfondire leggi il documento Network Territoriale 2014-2019 che rappresenta la sintesi del lavoro svolto negli ultimi 6 anni dalla coordinatrice dott.ssa Francesca Andronico e dai colleghi referenti territoriali.

L’undicesimo incontro è previsto per mercoledì 3 novembre 2021 dalle 14:00 alle 17:00 e i referenti territoriali incontreranno gli iscritti che operano e che sono interessati alle questioni legate al Municipio 8 e 9 del Comune di Roma.

All’incontro sarà presente il Tesoriere dell’Ordine dott. David Pelusi, referente del progetto per l’esecutivo che informerà gli iscritti sulle attività ordinistiche.

Francesca Andronico
Coordinatrice del progetto Network Territoriale.

David Pelusi
Consigliere e Tesoriere dell’Ordine degli Psicologi del Lazio, Dottore in tecniche Psicologiche con 18 anni di esperienza nella formazione e consulenza aziendale. Da alcuni anni si occupa di smart working per le organizzazioni.

Angela Maria Caddeo – Roberto Ibba – Viviana De Rosa
Referenti territoriali del Municipio 8 e 9 del Comune di Roma.

Modalità

I webinar sono dei seminari che si svolgono interamente a distanza su una piattaforma di video-conferenza. Per partecipare a un webinar è necessario disporre di un collegamento a Internet. Al momento dell’iscrizione verrà inviato un messaggio con le proprie credenziali di accesso e alcune semplici istruzioni per accedere alla piattaforma di video-conferenza.

L’incontro è rivolto agli iscritti all’Ordine degli Psicologi del Lazio.

Chiediamo la correttezza di prenotarsi se vi è reale intenzione di partecipare all’evento, così da non arrecare danno ad altri colleghi interessati. Grazie per la collaborazione e la sensibilità

Le prenotazioni sono chiuse per questo evento.

Non è più possibile prenotarsi dopo le ore 13:00 del 03/11/2021