Il Network Territoriale incontra gli iscritti che operano presso Latina e provincia e Aprilia

30 ottobre 2020 - 15:00 - 19:00

Per l’anno 2020, la coordinatrice del Progetto Network Territoriale ed i referenti territoriali incontreranno gli iscritti all’Ordine per presentare le novità del progetto, le informazioni, le attività ed i canali di comunicazione che riguardano i diversi territori della Regione Lazio: sia le aree municipali di Roma Capitale che le varie provincie.

Per approfondire leggi il documento Network Territoriale 2014-2019 che rappresenta la sintesi del lavoro svolto negli ultimi  6 anni dalla coordinatrice dott.ssa Francesca Andronico e dai colleghi referenti territoriali.

L’ottavo incontro è previsto per venerdì 30 ottobre 2020 dalle 15:00 alle 19:00 e i referenti territoriali incontreranno gli iscritti che operano e che sono interessati alle questioni legate al Comune di Latina e provincia e al Comune di Aprilia.

Relatori

Fabio Battisti, Valentina Pavino – referenti territoriali del Comune di Latina e provincia e del Comune di Aprilia.

Modalità

I webinar sono dei seminari che si svolgono interamente a distanza su una piattaforma di video-conferenza. Per partecipare a un webinar è necessario disporre di un collegamento a Internet. Al momento dell’iscrizione verrà inviato un messaggio con le proprie credenziali di accesso e alcune semplici istruzioni per accedere alla piattaforma di video-conferenza.

L’incontro è rivolto agli iscritti all’Ordine degli Psicologi del Lazio.

Chiediamo la correttezza di prenotarsi se vi è reale intenzione di partecipare all’evento, così da non arrecare danno ad altri colleghi interessati. Grazie per la collaborazione e la sensibilità