Le risultanze dell’ accertamento peritale e i provvedimenti dell’ A.G. (dopo la CTU)

10 luglio 2018 - 12:00 - 15:30 - Corte di Appello di Roma - Sala Unità d'Italia

Il Gruppo di Lavoro “Psicologia Forense” dell’Ordine degli Psicologi del Lazio ha organizzato in collaborazione con l’Ordine degli Avvocati di Roma delle giornate di studio interdisciplinare in materia di famiglia.

In questa quarta sessione verranno affrontate le risultanze dell’accertamento peritale e i provvedimenti dell’Autorità Giudiziaria, dopo la CTU.

Di seguito puoi scaricare la locandina con il programma delle prossime giornate di studio e i relativi argomenti:

Dott. Vincenzo Vitalone
Avv. Lello Spoletini
Dott. Stefano Mariani
Dott.ssa Anna Rosa Porfilio

Il seminario è rivolto agli iscritti all’Ordine degli Psicologi del Lazio.
L’evento non rilascia crediti ECM.

Chiediamo la correttezza di prenotarsi se vi è reale intenzione di partecipare all’evento, così da non arrecare danno ad altri colleghi interessati. Grazie per la collaborazione e la sensibilità

Le prenotazioni sono chiuse per questo evento.

Non è più possibile prenotarsi dopo le ore 20:00 del 09/07/2018