La psicologia dello sport, tra falsi miti e realtà professionali

16 luglio 2020 - 11:00 - 12:30

Durante l’incontro il Prof. Fabio Lucidi, uno dei massimi esperti italiani della materia, presenterà l’ambito della psicologia dello sport e dell’esercizio fisico, fornendo una panoramica generale delle diverse aree di attività e illustrando le competenze necessarie per lavorare in questo vasto settore di applicazione della professione psicologica.

Relatore

Prof. Fabio Lucidi – Preside Facoltà di Medicina e Psicologia della Sapienza Università di Roma
Dott.ssa Luana Morgilli – Consigliera dell’Ordine degli Psicologi del Lazio, coordinatrice del Network Professionale Psicologia e Sport

Modalità

I webinar sono dei seminari che si svolgono interamente a distanza su una piattaforma di video-conferenza. Per partecipare a un webinar è necessario disporre di un collegamento a Internet. Al momento dell’iscrizione verrà inviato un messaggio con le proprie credenziali di accesso e alcune semplici istruzioni per accedere alla piattaforma di video-conferenza.

L’incontro è aperto agli iscritti all’Ordine degli Psicologi del Lazio.
Il webinar verrà videoregistrato e sarà disponibile nell’area riservata del sito dell’Ordine nella sezione E-learning.
Entro una settimana dallo svolgimento del webinar verrà rilasciato un attestato di partecipazione a chi lo avrà seguito per almeno il 70 % della sua durata.

Prenotati