La CTU: metodi e prassi dopo il nuovo Quesito

16 novembre 2019 - 09:00 - 16:30 - Ordine degli Psicologi del Lazio

Nel corso del seminario saranno affrontati i principali cambiamenti osservati nello svolgimento delle CTU, i principali “vantaggi” offerti dal nuovo Quesito e le eventuali criticità emergenti. E’ previsto anche un dibattito interdisciplinare con la partecipazione di un avvocato e un Magistrato della I sezione del Tribunale Ordinario di Roma, che hanno partecipato ai lavori di definizione del Quesito.

Relatore

– Dott.ssa Marilena Mazzolini, psicologa psicoterapeuta, coordinatrice del Gruppo di Lavoro “Psicologia Forense” dell’Ordine Psicologi del Lazio
– Dott.ssa Anna Lubrano Lavadera, psicologa, mediatrice familiare, Socia Simef, componente del Gruppo di Lavoro “Psicologia Forense” dell’ Ordine degli Psicologi del Lazio
– Monica Velletti, Magistrato I Sezione del Tribunale Ordinario di Roma
– Avv. Pompilia Rossi, coordinatrice Vicaria del Progetto Famiglia, Minori e Tutele, Immigrazione

Luogo

Il seminario si terrà presso la sede dell’Ordine degli Psicologi del Lazio in via del Conservatorio 91, Roma.

Il seminario è rivolto agli iscritti all’Ordine degli Psicologi del Lazio e verrà rilasciato un attestato di partecipazione.
L’incontro sarà videoregistrato e pubblicato nell’area riservata del sito dell’Ordine nella sezione E-learning. E’ prevista una diretta streaming sulla pagina Facebook dell’Ordine.
L’evento non rilascia crediti ECM.

Chiediamo la correttezza di prenotarsi se vi è reale intenzione di partecipare all’evento, così da non arrecare danno ad altri colleghi interessati. Grazie per la collaborazione e la sensibilità

Le prenotazioni sono chiuse per questo evento.

Sarà possibile prenotarsi dalle ore 15:00 del 24/10/2019 alle ore 20:00 del 15/11/2019