La CTU in materia di separazione e divorzio: fase presidenziale, istruttoria, sub procedimento

05 giugno 2018 - 12:00 - 15:30 - Corte di Appello di Roma - Sala Unità d'Italia

Il Gruppo di Lavoro “Psicologia Forense” dell’Ordine degli Psicologi del Lazio ha organizzato in collaborazione con l’Ordine degli Avvocati di Roma delle giornate di studio interdisciplinare in materia di famiglia.

In questa seconda sessione si parlerà della CTU in materia di separazione e divorzio, analizzando la fase presidenziale, l’istruttoria e il sub procedimento.

Di seguito puoi scaricare la locandina con il programma delle prossime giornate di studio e i relativi argomenti:

Avv. Maria Rapino
Avv. Pompilia Rossi, Coordinatrice Vicaria del Progetto Famiglia, Minori e Tutele, Immigrazione.
Dott.ssa Monica Velletti
Dott.ssa Elisa Spizzichino, componente del Gruppo di Lavoro “Psicologia Forense”
Dott.ssa Viola Poggini, componente del Gruppo di Lavoro “Psicologia Forense”.

Il seminario è rivolto agli iscritti all’Ordine degli Psicologi del Lazio. Non è previsto un attestato di partecipazione.
L’evento non rilascia crediti ECM.

Chiediamo la correttezza di prenotarsi se vi è reale intenzione di partecipare all’evento, così da non arrecare danno ad altri colleghi interessati. Grazie per la collaborazione e la sensibilità

Le prenotazioni sono chiuse per questo evento.

Non è più possibile prenotarsi dopo le ore 12:00 del 05/06/2018