Insegnare, si può? Breve guida all’insegnamento per psicologi, laureati e laureandi in psicologia

21 maggio 2020 - 17:30 - 19:30

Sempre più colleghi si chiedono come poter accedere all’insegnamento nelle scuole e con la
pubblicazione del nuovi bandi di concorso emergono numerosi dubbi a riguardo: a quali classi digruppiSupervisione
concorso posso accedere? Quali sono i requisiti richiesti?

La Consulta dei Giovani Psicologi del Lazio presenterà un breve documento guida, elaborato con il supporto del Servizio Legale dell’Ordine degli Psicologi del Lazio, rivolto a psicologi, laureati e laureandi in psicologia che vogliono intraprendere questo percorso lavorativo.

Relatore

Michela Pellegrino, Manuel Luciani, Eleonora Foschi – componenti della Consulta dei Giovani Psicologi del Lazio

Modalità

I webinar sono dei seminari che si svolgono interamente a distanza su una piattaforma di video-conferenza. Per partecipare a un webinar è necessario disporre di un collegamento a Internet. Al momento dell’iscrizione verrà inviato un messaggio con le proprie credenziali di accesso e alcune semplici istruzioni per accedere alla piattaforma di video-conferenza.

L’incontro è aperto a tutti gli psicologi, i laureati e laureandi in psicologia.
Il webinar verrà videoregistrato e sarà disponibile nella sezione Risorse del sito dell’Ordine.

Prenotati