Il procedimento separativo nelle coppie di culture diverse

19 novembre 2018 - 12:00 - 15:30 - Corte di Appello di Roma - Sala Unità d'Italia

Il Gruppo di Lavoro “Psicologia Forense” dell’Ordine degli Psicologi del Lazio ha organizzato in collaborazione con l’Ordine degli Avvocati di Roma delle giornate di studio interdisciplinare in materia di famiglia.

In questa decima e ultima sessione verrà affrontato il tema del procedimento separativo nelle coppie di culture diverse.

Di seguito puoi scaricare la locandina con il programma delle prossime giornate di studio e i relativi argomenti:

– Avv. Marina Marino
– Avv. Pompilia Rossi (Coordinatrice Vicaria del Progetto Famiglia, Minori e Tutele, Immigrazione)
– Dott. Claudio Bencivenga, docente di Psicologia dei Gruppi e delle Famiglie presso l’Università degli Studi di Parma, consulente presso il Tribunale Ordinario di Roma e Tivoli
– Dott.ssa Silvia Mazzoni

Luogo

La sessione si svolgerà presso la Corte di Appello di Roma – Sala Unità d’Italia, Via Antonio Varisco 3.

Il seminario è rivolto agli iscritti all’Ordine degli Psicologi del Lazio.
L’evento non rilascia crediti ECM.

Le prenotazioni sono chiuse per questo evento.

Non è più possibile prenotarsi dopo le ore 12:00 del 18/11/2018