Il Network Territoriale incontra gli iscritti che operano presso Monterotondo

12 luglio 2019 - 16:00 - 19:00 - Comune di Monterotondo

Per l’anno 2019, la coordinatrice del Progetto Network Territoriale ed i Referenti Territoriali incontreranno gli iscritti all’Ordine per presentare i dati e le informazioni raccolte nei diversi territori che riguardano sia le aree municipali di Roma Capitale che le provincie della Regione Lazio.

Per approfondire leggi le attività del Network Territoriale

Nell’undicesimo incontro previsto per venerdì 12 luglio 2019 h. 16:00 – 19:00, i Referenti Territoriali incontreranno gli iscritti che operano e che sono interessati alle questioni legate al Comune di Monterotondo.

Irene Turbessi – referente territoriale del Comune di Monterotondo.

Luogo

Sala Consiliare Benenson del Comune di Monterotondo – Piazza Angelo Frammartino 4

L’incontro è rivolto agli iscritti all’Ordine degli Psicologi del Lazio.
L’incontro non sarà videoregistrato. Non sono previsti attestati di partecipazione.

Chiediamo la correttezza di prenotarsi se vi è reale intenzione di partecipare all’evento, così da non arrecare danno ad altri colleghi interessati. Grazie per la collaborazione e la sensibilità

Le prenotazioni sono chiuse per questo evento.

Non è più possibile prenotarsi dopo le ore 12:00 del 12/07/2019