Il Network Territoriale incontra gli iscritti che operano presso Ladispoli e Cerveteri

06 luglio 2018 - 16:00 - 19:00 - Palazzo del Granarone

Per l’anno 2018, la coordinatrice del Progetto Network Territoriale ed i Referenti Territoriali incontreranno gli iscritti all’Ordine per presentare i dati e le informazioni raccolte nei diversi territori che riguardano sia le aree municipali di Roma Capitale che le provincie della Regione Lazio.

Per approfondire leggi le attività del Network Territoriale

Nel decimo incontro previsto per venerdì 6 luglio 2018 h. 16:00 – 19:00, i Referenti Territoriali incontreranno gli iscritti che operano e che sono interessati alle questioni legate al Comune di Ladispoli e Cerveteri.

Relatori

Giuseppe Vitali, Martina Cocchi – referenti territoriali del Comune di Ladispoli e Cerveteri.

Sala Consiliare del Palazzo del Granarone, via Del Granarone – Cerveteri.

L’incontro è rivolto agli iscritti all’Ordine degli Psicologi del Lazio.
L’incontro non sarà videoregistrato. Non sono previsti attestati di partecipazione.

Chiediamo la correttezza di prenotarsi se vi è reale intenzione di partecipare all’evento, così da non arrecare danno ad altri colleghi interessati. Grazie per la collaborazione e la sensibilità

Le prenotazioni sono chiuse per questo evento.

Non è più possibile prenotarsi dopo le ore 16:00 del 06/07/2018