Il Network Territoriale incontra gli iscritti che operano presso Frosinone e provincia

06 novembre 2020 - 16:00 - 19:00

Per l’anno 2020, la coordinatrice del Progetto Network Territoriale, la Consigliera Segretaria ed i referenti territoriali incontreranno gli iscritti all’Ordine per presentare le novità del progetto, le informazioni, le attività ed i canali di comunicazione che riguardano i diversi territori della Regione Lazio: sia le aree municipali di Roma Capitale che le varie provincie.

Per approfondire leggi il documento Network Territoriale 2014-2019 che rappresenta la sintesi del lavoro svolto negli ultimi  6 anni dalla coordinatrice dott.ssa Francesca Andronico e dai colleghi referenti territoriali.

Il nono incontro è previsto per venerdì 6 novembre 2020 dalle 16:00 alle 19:00 e i referenti territoriali incontreranno gli iscritti che operano e che sono interessati alle questioni legate al Comune di Frosinone e provincia.

Debora Fontana – referente territoriale del Comune di Frosinone e provincia.

Francesca Andronica, coordinatrice del progetto Network Territoriale

Viola Poggini, Consigliera Segretaria dell’Ordine degli Psicologi del Lazio, psicologa, psicoterapeuta ad indirizzo sistemico relazionale, esperta in psicologia giuridica e diritto del minore.

Modalità

I webinar sono dei seminari che si svolgono interamente a distanza su una piattaforma di video-conferenza. Per partecipare a un webinar è necessario disporre di un collegamento a Internet. Al momento dell’iscrizione verrà inviato un messaggio con le proprie credenziali di accesso e alcune semplici istruzioni per accedere alla piattaforma di video-conferenza.

L’incontro è rivolto agli iscritti all’Ordine degli Psicologi del Lazio.

Chiediamo la correttezza di prenotarsi se vi è reale intenzione di partecipare all’evento, così da non arrecare danno ad altri colleghi interessati. Grazie per la collaborazione e la sensibilità

Le prenotazioni sono chiuse per questo evento.

Non è più possibile prenotarsi dopo le ore 13:00 del 06/11/2020