Il Network Territoriale incontra gli iscritti che operano presso Frosinone e Provincia

24 maggio 2019 - 16:00 - 19:00 - Palazzo della Provincia di Frosinone

Per l’anno 2019, la coordinatrice del Progetto Network Territoriale ed i Referenti Territoriali incontreranno gli iscritti all’Ordine per presentare i dati e le informazioni raccolte nei diversi territori che riguardano sia le aree municipali di Roma Capitale che le provincie della Regione Lazio.

Per approfondire leggi le attività del Network Territoriale

Nell’ottavo incontro previsto per venerdì 24 maggio 2019 h. 16:00 – 19:00, i Referenti Territoriali incontreranno gli iscritti che operano e che sono interessati alle questioni legate al Comune di Frosinone e Provincia.

Relatori

Francesca Andronico – referente territoriale del Comune di Frosinone e Provincia.

Salone presso il Palazzo della Provincia di Frosinone, p.zza Gramsci 13.

L’incontro è rivolto agli iscritti all’Ordine degli Psicologi del Lazio.
L’incontro non sarà videoregistrato. Non sono previsti attestati di partecipazione.

Chiediamo la correttezza di prenotarsi se vi è reale intenzione di partecipare all’evento, così da non arrecare danno ad altri colleghi interessati. Grazie per la collaborazione e la sensibilità