Il Network Territoriale incontra gli iscritti che operano presso Ciampino e Castelli Romani

26 ottobre 2018 - 16:00 - 19:00 - Comune di Frascati – Sala degli Specchi

Per l’anno 2018, la coordinatrice del Progetto Network Territoriale ed i Referenti Territoriali incontreranno gli iscritti all’Ordine per presentare i dati e le informazioni raccolte nei diversi territori che riguardano sia le aree municipali di Roma Capitale che le provincie della Regione Lazio.

Per approfondire leggi le attività del Network Territoriale

Nel tredicesimo incontro previsto per venerdì 26 ottobre 2018 h. 16:00 – 19:00, i Referenti Territoriali incontreranno gli iscritti che operano e che sono interessati alle questioni legate al Comune di Ciampino e Castelli romani.

Relatori

Anna Potenza, Ilaria Botti, Maria Grazia Natalina Letizia, Mirella Carosi – referenti territoriali del Comune di Ciampino e Castelli Romani.

Sala degli Specchi del Comune di Frascati – Piazza Guglielmo Marconi 3.

L’incontro è rivolto agli iscritti all’Ordine degli Psicologi del Lazio.
L’incontro non sarà videoregistrato. Non sono previsti attestati di partecipazione.

Chiediamo la correttezza di prenotarsi se vi è reale intenzione di partecipare all’evento, così da non arrecare danno ad altri colleghi interessati. Grazie per la collaborazione e la sensibilità

Le prenotazioni sono chiuse per questo evento.

Non è più possibile prenotarsi dopo le ore 14:00 del 26/10/2018