Il Network Territoriale incontra gli iscritti che operano nel Municipio 13-14-15

15 marzo 2019 - 15:00 - 18:00 - XIV Municipio

Per l’anno 2019, la coordinatrice del Progetto Network Territoriale ed i Referenti Territoriali incontreranno gli iscritti all’Ordine per presentare i dati e le informazioni raccolte nei diversi territori che riguardano sia le aree municipali di Roma Capitale che le provincie della Regione Lazio.

Per approfondire leggi le attività del Network Territoriale

Nel quinto incontro previsto per venerdì 15 marzo 2019 h. 15:00 – 18:00, i Referenti Territoriali incontreranno gli iscritti che operano e che sono interessati alle questioni legate al Municipio 13, 14, 15.

Relatori

Fabiana Lefevre, Francesca Andronico, Marco Naman Borghese, Pietro Volpe – referenti territoriali del Municipio 13, 14, 15.

Luogo

14 Municipio – Sala Formazione, Padiglione 30 – Piazza Santa Maria della Pietà 5.

L’incontro è rivolto agli iscritti all’Ordine degli Psicologi del Lazio.
L’incontro non sarà videoregistrato. Non sono previsti attestati di partecipazione.

Chiediamo la correttezza di prenotarsi se vi è reale intenzione di partecipare all’evento, così da non arrecare danno ad altri colleghi interessati. Grazie per la collaborazione e la sensibilità