Il Network Territoriale incontra gli iscritti che operano nel Municipio 12-13

16 ottobre 2020 - 16:00 - 19:00

Per l’anno 2020, la coordinatrice del Progetto Network Territoriale ed i referenti territoriali incontreranno gli iscritti all’Ordine per presentare le novità del progetto, le informazioni, le attività ed i canali di comunicazione che riguardano i diversi territori della Regione Lazio: sia le aree municipali di Roma Capitale che le varie provincie.

Per approfondire leggi il documento Network Territoriale 2014-2019 che rappresenta la sintesi del lavoro svolto negli ultimi  6 anni dalla coordinatrice dott.ssa Francesca Andronico e dai colleghi referenti territoriali.

Il sesto incontro è previsto per venerdì 16 ottobre 2020 dalle 16:00 alle 19:00 e i referenti territoriali incontreranno gli iscritti che operano e che sono interessati alle questioni legate al Municipio 12 e 13 del Comune di Roma.

Relatori

Fabiana Lefevre, Daniela Magrì – referenti territoriali del Municipio 12 e 13 del Comune di Roma.

Modalità

I webinar sono dei seminari che si svolgono interamente a distanza su una piattaforma di video-conferenza. Per partecipare a un webinar è necessario disporre di un collegamento a Internet. Al momento dell’iscrizione verrà inviato un messaggio con le proprie credenziali di accesso e alcune semplici istruzioni per accedere alla piattaforma di video-conferenza.

L’incontro è rivolto agli iscritti all’Ordine degli Psicologi del Lazio.
L’incontro sarà videoregistrato. Entro una settimana dallo svolgimento del webinar verrà rilasciato un attestato di partecipazione a chi lo avrà seguito per almeno il 70 % della sua durata.

Prenotati

Sarà possibile prenotarsi a partire dal 23 settembre