Il Network Territoriale incontra gli iscritti che operano nel Municipio 1-2-3

18 gennaio 2019 - 16:00 - 19:00 - Ordine degli Psicologi del Lazio

Per l’anno 2019, la coordinatrice del Progetto Network Territoriale ed i Referenti Territoriali incontreranno gli iscritti all’Ordine per presentare i dati e le informazioni raccolte nei diversi territori che riguardano sia le aree municipali di Roma Capitale che le provincie della Regione Lazio.

Per approfondire leggi le attività del Network Territoriale

Nel primo incontro previsto per venerdì 18 gennaio 2019 h. 16:00 – 19:00, i Referenti Territoriali incontreranno gli iscritti che operano e che sono interessati alle questioni legate al Municipio 1, 2, 3 di Roma.

Relatori

Maria Teresa Rossi, Fernanda Taruggi, Maria Paola Gazzetti, Annamaria Blasetti, Michela Colarieti, Daniela Giorgino, Nadia Battisti, Federica Di Ruzza – referenti territoriali del Municipio 1, 2, 3 di Roma.

Sede dell’Ordine degli Psicologi del Lazio, via del Conservatorio 91 – Roma.

L’incontro è rivolto agli iscritti all’Ordine degli Psicologi del Lazio.
L’incontro non sarà videoregistrato. Non sono previsti attestati di partecipazione.

Chiediamo la correttezza di prenotarsi se vi è reale intenzione di partecipare all’evento, così da non arrecare danno ad altri colleghi interessati. Grazie per la collaborazione e la sensibilità

Le prenotazioni sono chiuse per questo evento.

Non è più possibile prenotarsi dopo le ore 20:00 del 17/01/2019