Il Network Territoriale incontra gli iscritti che operano presso Latina e Provincia

31 maggio 2019 - 14:00 - 17:00 - Palazzo della Provincia di Latina

Per l’anno 2019, la coordinatrice del Progetto Network Territoriale ed i Referenti Territoriali incontreranno gli iscritti all’Ordine per presentare i dati e le informazioni raccolte nei diversi territori che riguardano sia le aree municipali di Roma Capitale che le provincie della Regione Lazio.

Per approfondire leggi le attività del Network Territoriale

Nel nono incontro previsto per venerdì 31 maggio 2019 h. 14:00 – 17:00, i Referenti Territoriali incontreranno gli iscritti che operano e che sono interessati alle questioni legate a Comune di Latina e Provincia.

Relatori

Rita Messini, Maria Felicia Di Paola – referenti territoriali del Comune di Latina e Provincia.

Sala Loffredo del palazzo della Provincia di Latina, Via A.Costa 1, Latina.

L’incontro è rivolto agli iscritti all’Ordine degli Psicologi del Lazio.
L’incontro non sarà videoregistrato. Non sono previsti attestati di partecipazione.

Chiediamo la correttezza di prenotarsi se vi è reale intenzione di partecipare all’evento, così da non arrecare danno ad altri colleghi interessati. Grazie per la collaborazione e la sensibilità