Il Network Territoriale incontra gli iscritti che operano presso Rieti e Provincia

29 marzo 2019 - 16:00 - 19:00 - Provincia di Rieti

Per l’anno 2019, la coordinatrice del Progetto Network Territoriale ed i Referenti Territoriali incontreranno gli iscritti all’Ordine per presentare i dati e le informazioni raccolte nei diversi territori che riguardano sia le aree municipali di Roma Capitale che le provincie della Regione Lazio.

Per approfondire leggi le attività del Network Territoriale

Nel sesto incontro previsto per venerdì 29 marzo 2019 h. 16:00 – 19:00, i Referenti Territoriali incontreranno gli iscritti che operano e che sono interessati alle questioni legate al Comune di Rieti e Provincia.

Relatori

Martina Ricottini, Valentina Cruciani, Eleonora Faiola – referenti territoriali del Comune di Rieti e Provincia.

Sala Consiliare della Provincia di Rieti, via Salaria 3 – Rieti.

L’incontro è rivolto agli iscritti all’Ordine degli Psicologi del Lazio.
L’incontro non sarà videoregistrato. Non sono previsti attestati di partecipazione.

Chiediamo la correttezza di prenotarsi se vi è reale intenzione di partecipare all’evento, così da non arrecare danno ad altri colleghi interessati. Grazie per la collaborazione e la sensibilità

Le prenotazioni sono chiuse per questo evento.

Non è più possibile prenotarsi dopo le ore 12:00 del 29/03/2019