Il Network Territoriale incontra gli iscritti che operano presso Fiumicino

05 ottobre 2018 - 16:00 - 19:00 - Casa della Partecipazione

Per l’anno 2018, la coordinatrice del Progetto Network Territoriale ed i Referenti Territoriali incontreranno gli iscritti all’Ordine per presentare i dati e le informazioni raccolte nei diversi territori che riguardano sia le aree municipali di Roma Capitale che le provincie della Regione Lazio.

Per approfondire leggi le attività del Network Territoriale

Nel dodicesimo incontro previsto per venerdì 5 ottobre 2018 h. 16:00 – 19:00, i Referenti Territoriali incontreranno gli iscritti che operano e che sono interessati alle questioni legate al Comune di Fiumicino.

Filomena Patrizia Carrozzo – referente territoriale del Comune di Fiumicino.

Casa della Partecipazione a Maccarese (Fiumicino) – Via del Buttero 10.

L’incontro è rivolto agli iscritti all’Ordine degli Psicologi del Lazio.
L’incontro non sarà videoregistrato. Non sono previsti attestati di partecipazione.

Chiediamo la correttezza di prenotarsi se vi è reale intenzione di partecipare all’evento, così da non arrecare danno ad altri colleghi interessati. Grazie per la collaborazione e la sensibilità

Le prenotazioni sono chiuse per questo evento.

Non è più possibile prenotarsi dopo le ore 14:00 del 05/10/2018