Il minore autore di reato: la relazione tra il perito e l’avvocato

03 ottobre 2018 - 12:00 - 15:30 - Corte di Appello di Roma - Sala Unità d'Italia

Il Gruppo di Lavoro “Psicologia Forense” dell’Ordine degli Psicologi del Lazio ha organizzato in collaborazione con l’Ordine degli Avvocati di Roma delle giornate di studio interdisciplinare in materia di famiglia.

In questa settima sessione verrà affrontato il tema del minore autore di reato e la conseguente relazione tra il perito e l’avvocato.

Di seguito puoi scaricare la locandina con il programma delle prossime giornate di studio e i relativi argomenti:

– Avv. Anna Di Loreto
– Avv. Aldo Minghelli (Consigliere dell’Ordine degli Avvocati di Roma)
– Prof. Paolo Roma, psicologo psicoterapeuta, componente del Gruppo di Lavoro “Psicologia Forense” dell’Ordine degli Psicologi del Lazio.

Luogo

La sessione si svolgerà presso la Corte di Appello di Roma – Sala Unità d’Italia, Via Antonio Varisco 3.

Il seminario è rivolto agli iscritti all’Ordine degli Psicologi del Lazio.
L’evento non rilascia crediti ECM.

Chiediamo la correttezza di prenotarsi se vi è reale intenzione di partecipare all’evento, così da non arrecare danno ad altri colleghi interessati. Grazie per la collaborazione e la sensibilità

Le prenotazioni sono chiuse per questo evento.

Non è più possibile prenotarsi dopo le ore 11:00 del 03/10/2018