Il filo di Emanuela

19 gennaio 2019 - 09:30 - 17:30 - Ordine degli Psicologi del Lazio

I fili del cambiamento: come una sapiente Penelope, Emanuela tesseva una tela, che però non disfaceva mai, ma lasciava nelle mani delle persone che le avevano chiesto una consulenza, un supporto, un percorso di coaching. E poi passava ad altre tele, ad altri tessuti, ad altre realtà.
Il “filo di Emanuela” diventa un po’ come il filo di Arianna che permette di trovare una soluzione, un saper tornare indietro quando serve e sapere come uscire da una situazione di impasse, non perdendo mai la retta via o il “filo logico” delle proprie azioni.

Oggi quello che rimane è un patrimonio di arazzi bellissimi, che sono entrati nelle consuetudini di aziende, tele che ha potuto solo iniziare, ma che altri hanno portato avanti, con brillanti risultati e idee, suggestioni.
Fili, tanti fili con cui possiamo ancora costruire e creare!

Programma della giornata

09:30 – 13:00| Testimonianze
13:00 – 14:00| Pausa pranzo
14:00 – 17:30| Lavoro in sottogruppi

Organizzatori

I componenti del Gruppo di Lavoro “Psicologia del Lavoro” insieme a Flavia Zampa e Stefania Scagnetti, collaboratrici storiche di Emanuela Del Pianto.

Luogo

Il seminario si svolgerà presso la sede dell’Ordine in via del Conservatorio 91.

Il seminario è rivolto a tutti coloro che hanno conosciuto Emanuela o sono curiosi di saperne di più.
L’incontro sarà videoregistrato e pubblicato nell’area riservata del sito dell’Ordine nella sezione E-learning. E’ prevista una diretta streaming sulla pagina Facebook dell’Ordine.
Non è previsto il rilascio dell’attestato di partecipazione. L’evento non rilascia crediti ECM.

Chiediamo la correttezza di prenotarsi se vi è reale intenzione di partecipare all’evento, così da non arrecare danno ad altri colleghi interessati. Grazie per la collaborazione e la sensibilità

Le prenotazioni sono chiuse per questo evento.

Non è più possibile prenotarsi dopo le ore 20:00 del 18/01/2019