Il CTU e CTP: la difesa dell’autonomia e dell’indipendenza

14 gennaio 2015 - 10:00 - 17:00 - Ordine degli Psicologi del Lazio

Del Ciclo Seminari del Sabato 2015 il Gruppo di lavoro Psicologia Forense organizza un seminario nel quale si prevede un secondo incontro allo scopo di costituire tavoli permanenti di confronto tra colleghi che operano in questo delicato settore e colleghi che intendono avvicinarsi a questo ambito di lavoro.

L’incontro è rivolto a psicologi iscritti all’Ordine degli psicologi del Lazio operanti nell’ambito:

- delle consulenze civili

- delle perizie legali

Oggetto dell’incontro:
 costituzione di un tavolo di confronto e di una rete tra psicologi che operano nell’ambito giuridico forense

Obiettivo dell’incontro:
 avviare un dialogo tra i professionisti del settore per rilevare bisogni, punti di forza e criticità. Condividere i percorsi metodologici e le esperienze sul campo. Tali incontri favoriranno altresì la possibilità di individuare le buoni prassi per l’intervento dello psicologo in questo ambito professionale.

Evento terminato

La registrazione del seminario è disponibile nella sezione E-learning del sito, all’interno dell’area riservata.